Progettata per la produzione di stampe fotografiche ad altissima qualità, l’Epson Surelab SL-D3000 è il primo minilab digitale a getto di inchiostro che utilizza 6 colori.
La tecnologia esclusiva EPSON con le testine di stampa piezoelettriche unite agli inchiostri originali e alla LUT permettono di fornire fantastiche stampe con risoluzione 1440×1440 DPI.
Gli utilizzatori potranno avvalersi dei formati che vanno dai 4 ai 12 pollici, liberando la loro creatività e fantasia per brochure, dépliant, biglietti da visita, auguri, cataloghi, listini su supporti lucidi e opachi. Il modello a doppio magazzino permette di stampare formati differenti senza fermare la produzione per sostituire il rullo del formato richiesto.
Inoltre la straordinaria tecnologia EPSON a 6 colori D6 permette di raggiungere sfumature e gamme colori mai immaginati precedentemente, riflessi esclusivi superiori alla stampa chimica ed un nero che non avreste mai immaginato.
La SL-D3000 stampa rapidamente, senza necessità di tempi di riscaldamento, ed è equipaggiata per utilizzare un cassetto per le stampe, la manutenzione è limitata alla rimozione della polvere ed alla sostituzione delle cartucce. Infine l’accesso sui due lati e le pratiche ruote permettono di gestire la Surelab in ogni ambiente di lavoro. FUNZIONANTE